Termini e Condizioni

Ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2023

Benvenuti su Doom Report (“Noi”, “nostro”, o “nostri”). Prima di utilizzare i nostri servizi, vi preghiamo di leggere attentamente i seguenti Termini e Condizioni (“Termini”) che disciplinano il vostro accesso e utilizzo del sito web Doom Report e dei servizi correlati.

Accedendo al sito web Doom Report e utilizzando i nostri servizi, accettate di essere vincolati da questi Termini. Se non accettate tali Termini, vi preghiamo di non utilizzare i nostri servizi.

1. Uso del Servizio

1.1 Accettate di utilizzare i servizi offerti da Doom Report solo per scopi leciti e in conformità con questi Termini.

1.2 Siete responsabili della riservatezza delle informazioni del vostro account e di tutte le attività che si verificano attraverso il vostro account.

2. Proprietà Intellettuale

2.1 Tutti i contenuti presenti sul sito web Doom Report, inclusi testi, grafiche, loghi, icone, immagini, video e software, sono di proprietà esclusiva di Doom Studio o dei suoi fornitori e sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e altre leggi sulla proprietà intellettuale.

2.2 Non è permesso copiare, distribuire, riprodurre, trasmettere, modificare, creare opere derivate o sfruttare in alcun modo il contenuto di Doom Report senza il nostro esplicito consenso scritto.

3. Limitazione di Responsabilità

3.1 I servizi offerti da Doom Report vengono forniti “così come sono” e “come disponibili”. Non forniamo garanzie, esplicite o implicite, riguardo all’accuratezza, affidabilità o completezza dei nostri servizi.

3.2 In nessun caso Doom Studio sarà responsabile per danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali o punitivi derivanti dall’uso o dall’incapacità di utilizzare i nostri servizi.

4. Modifiche ai Termini

4.1 Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini in qualsiasi momento. Eventuali modifiche entreranno in vigore non appena pubblicate sul sito web Doom Report.

4.2 È vostra responsabilità verificare periodicamente i Termini per essere consapevoli delle eventuali modifiche. L’uso continuato dei nostri servizi dopo tali modifiche costituirà accettazione da parte vostra delle nuove disposizioni.

5. Legge Applicabile

5.1 Questi Termini sono regolati dalle leggi dello Stato in cui è registrata Doom Studio, senza considerare i principi di conflitto di leggi.

6. Contatti

6.1 Per domande o commenti relativi a questi Termini e Condizioni, potete contattarci all’indirizzo email info@doomstudio.it.

Utilizzando i servizi offerti da Doom Report, dichiarate di aver letto, compreso e accettato questi Termini e Condizioni. In caso di disaccordo, vi preghiamo di non utilizzare i nostri servizi.